BONUSPremesse:
quanto espresso in questa scheda è il risultato della discussione e della condivisione di idee nell’ambito delle riunioni del Comitato di Valutazione e degli incontri con le componenti dei docenti dei tre ordini di scuola.

 

per aprire la scheda clicca QUI

  • La presente scheda di autocertificazione dovrà essere redatta da ogni docente di ruolo su base volontaria, ai fini della valorizzazione del merito, utilizzando il formato word allegato alla circolare e inviata entro e non oltre il 06/07/2016.
  • nella scheda di autocertificazione occorre far riferimento solo ad eventi relativi all’a.s. 2015/2016 e occorre fornire in allegato attestati di certificazione di quanto dichiarato (ad esclusione di quanto già in possesso dalla segreteria)
  • è automaticamente escluso dai benefici della legge n.107/2015 art.1 commi 125-130 il personale docente destinatario di provvedimento disciplinare superiore all’avvertimento scritto.
  • nella descrizione delle attività svolte potrà essere inserita una voce già valutata in termini di Fondo di istituto a.s. 2015/2016 (FIS) solo per un impegno eccedente rispetto a quello già riconosciuto nel FIS stesso